shinystat spazio napoli calcio news ESCLUSIVA - Si sblocca l'affare Sarri, il Chelsea sarebbe pronto a pagare la clausola: tutti i dettagli

ESCLUSIVA – Si sblocca l’affare Sarri, il Chelsea sarebbe pronto a pagare la clausola: tutti i dettagli


La querelle Sarri ha tenuto banco nelle ultime due settimane in casa Napoli. Il tecnico toscano ha raggiunto l’accordo col Chelsea la scorsa settimana, sulla base di sei milioni annui a stagione.

Il cavillo, è cosa nota, è rappresentato dalla clausola rescissoria che lega Sarri al Napoli: otto milioni che Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di scontare. Il Chelsea, da par suo dovrebbe sborsare una penale di circa undici milioni per liquidare Antonio Conte.

Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla redazione di SpazioNapoli.it, l’affare Sarri in queste ore si starebbe definitivamente sbloccando: i Blues, quindi, sarebbero pronti a pagare la clausola che lega il tecnico toscano al club partenopeo. Lo stesso staff dell’allenatore toscano sarebbe stato avvisato dell’imminente sblocco dell’affare. Sono ore di attesa, ma filtra ottimismo.

Ricordiamo, inoltre, che il Chelsea non è tenuto a pagare entro oggi la clausola, bensì a notificare al Napoli l’intenzione di esercitarla. Gli inglesi dovrebbero saldare il “conto” entro, e non oltre, il dieci giugno.

GENNARO DONNARUMMA
RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl