shinystat spazio napoli calcio news DALL'INGHILTERRA - Il Chelsea vira su Blanc: le vecchie accuse di Sarri a Mancini non sarebbero piaciute ai blues

DALL’INGHILTERRA – Il Chelsea vira su Blanc: le vecchie accuse di Sarri a Mancini non sarebbero piaciute ai blues

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Avrebbe del clamoroso quanto sta emergendo in queste ore in Inghilterra e più precisamente al Chelsea. I blues sono infatti alla ricerca di un nuovo allenatore, individuato ormai in Maurizio Sarri (APPROFONDISCI QUI).

Ebbene il tabloid inglese The Sun getta delle ombre sul futuro del tecnico in Premier League. Il motivo? Il vecchio litigio (avvenuto nella stagione 2015-2016, ndr) con Mancini, che al tempo allenava l’Inter, con Sarri accusato di aver rivolto al dirimpettaio accuse omofobe. Le frasi – per cui Sarri si scusò ampiamente – pare non siano piaciute alla dirigenza dei blues che a questo punto potrebbero virare decisamente su Blanc.

Appare tuttavia strano che una società come il Chelsea, che ha già l’accordo con il tecnico ex Napoli, sia venuta a conoscenza soltanto adesso di quel litigio…

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy