shinystat spazio napoli calcio news Balotelli da BRIVIDI: torna a segnare in Nazionale e dedica il suo pensiero a Davide Astori!

Balotelli da BRIVIDI: torna a segnare in Nazionale e dedica il suo pensiero a Davide Astori!


Ritorno col botto per Mario Balotelli in nazionale, che ha segnato il gol del provvisorio 1-0 nell’amichevole contro l’Arabia Saudita. L’ex centravanti del Nizza ha giocato una buona partita, dimostrando di essere in forma e pronto per una nuova esperienza nel campionato italiano. Subito dopo il triplice fischio finale, Balotelli ha dedicato il gol in nazionale al compianto Davide Astori con una toccante dedica su Instagram.

“Lo so che è tardi lo so che ormai sei la.. ma sono convinto che la, in alto, oggi la guardavi con mio papà la partita !
Questo gol, anche se non vorrà dire niente, anche se non servirà a niente, lo dedico a te”. Questo il messaggio strappa lacrime di Mario Balotelli sul suo account ufficiale Instagram. Una dedica toccante, che ha fatto emozionare i tifosi italiani.

 

Mario Balotelli dimostra di essere maturato e dunque di poter vestire i panni di leader sia dentro che fuori dal campo. Adesso manca solo l’opportunità con un club di Serie A.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl