Vrsaljko chiude al Napoli: “L’Atletico ha fiducia in me ed ha rifiutato offerte importanti, ora sono felice”

Più volte accostato al Napoli, il terzino dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko, non sembra avere intenzione di lasciare la capitale spagnola. Il concetto è stato ribadito dallo stesso calciatore croato a Sportske Novosti:

Questa è stata la stagione più importante della mia carriera, ed è finita nel migliore dei modi. Se a inizio anno mi avessero detto che a maggio sarei arrivato secondo in campionato, con un’Europa League in bacheca, senza più problemi di infortuni e col contratto prolungato, non ci avrei mai creduto.

Ho giocato poco, ho avuto infortuni e ho seriamente pensato che tutto ciò potesse indicare che avevo bisogno di cambiare aria. Fortunatamente, però, tutto è cambiato sotto ogni aspetto. Il club mi ha dato molta fiducia, ha rifiutato offerte importanti e non ha mai preso in considerazione l’idea di parlare di un trasferimento. Hanno esteso il mio contratto e hanno chiaramente dimostrato di contare su di me. Oggi sono felice e soddisfatto di ogni situazione qui all’Atletico“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko chiude al Napoli: "L'Atletico ha fiducia in me ed ha rifiutato offerte importanti, ora sono felice"

Impostazioni privacy