shinystat spazio napoli calcio news Rui Patricio corre verso Napoli, il d.s. dello Sporting conferma: "Trattativa in corso, ci sono già i documenti"

Rui Patricio corre verso Napoli, il d.s. dello Sporting conferma: “Trattativa in corso, ci sono già i documenti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Rui Patricio è ad un passo dall’essere il nuovo portiere del Napoli. Lo conferma direttamente il nuovo direttore generale dello Sporting Lisbona, Augusto Inacio, che ha così commentato la trattativa ai microfoni dell’emittente RTP3:

“Le trattative erano già in corso quando sono arrivato, con i documenti in mano all’amministrazione ed al presidente. Il Napoli è il club che vuole Rui Patrício e ci sono trattative che vanno in questa direzione. Non ho ancora parlato con lui, ma l’ho fatto con altri e mi è piaciuto il feedback dall’altra parte, le cose non sono così come dipingono i media”.

Trattativa che sembra davvero in dirittura d’arrivo, e lo conferma in mattinata anche il portale portoghese Record, molto vicino alla vicenda in queste settimane. Sembra infatti, che ci sarebbe l’accordo per il trasferimento in azzurro dell’estremo difensore portoghese, per il quale Aurelio De Laurentiis verserebbe 18 milioni nelle casse dello Sporting Lisbona.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy