Raiola: “Nessuno meglio di Balotelli, deciderà ADL. Insigne capitano? Lui è pronto ma…”

Mino Raiola, presente a Napoli per Football Leader, kermesse nella quale è tra i premiati, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Questo quanto riportato da Premium Sport: “Donnarumma? I tifosi, soprattutto quelli intelligenti, vanno rispettati. Gigio rimane a vita al Milan, questa è la richiesta dei tifosi che io rispetto fino in fondo. Ironico? Non conosco questo termine. Ma è più facile che vadano via i cinesi che Donnarumma”. 

Poi su Balotelli: “Chi ha in testa un progetto ambizioso oggi può fare un grande colpo con Mario, che negli ultimi anni ha dimostrato la sua maturità, dopotutto è vice-capitano della Nazionale. Siamo tornati alla normalità,è una cosa importante, in Italia una punta più forte di Mario non c’è. Il Napoli? Bisogna chiedere ad Ancelotti, il Napoli in avanti ha quattro giocatori, poi se ci saranno ancora ad agosto si vedrà. A parte Insigne, lì davanti, non c’è nessuno forte come Mario poi starà a De Laurentiis decidere se rinforzare la rosa o no….”.

Su Insigne: “Insigne capitano? Lui è pronto per essere capitano del Napoli, non so se il Napoli è pronto per Insigne capitano. Troppo amore fa male, non si ama troppo un giorno e lo si odia quello dopo…”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Raiola: “Nessuno meglio di Balotelli, deciderà ADL. Insigne capitano? Lui è pronto ma…”

Impostazioni privacy