shinystat spazio napoli calcio news Monchi: "Alisson resta a Roma. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e lui attualmente è contento"

Monchi: “Alisson resta a Roma. Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e lui attualmente è contento”


Si è parlato più volte di un possibile sondaggio da parte del Napoli per arrivare ad Alisson, estremo difensore della Roma, che quest’anno ha mostrato di essere quasi insuperabile. Il ds della Roma, Monchi, ha parlato durante l’evento Football Leader:

Per un trasferimento c’è bisogno di tre passi fondamentali, quali un’offerta, un’offerta accettata e la volontà del calciatore di andare via. Finora noi non abbiamo niente di tutto ciò, quindi resta con noi. Ci sono sicuramente tante voci di mercato, ma noi restiamo tranquilli perché il ragazzo è contento a Roma e noi siamo contenti con lui“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl