shinystat spazio napoli calcio news RAI - Ancelotti ha chiesto la conferma di Koulibaly e Albiol, David Luiz prima alternativa. Il Napoli ha tre priorità! I dettagli

RAI – Ancelotti ha chiesto la conferma di Koulibaly e Albiol, David Luiz prima alternativa. Il Napoli ha tre priorità! I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ancelotti ha deciso di tornare a fare l’allenatore più che il gestore.

David Luiz rappresenta il Raul Albiol di 5 anni fa. Potrebbe decidere di rinunciare a qualcosa e fare una scelta di vita, ma Ancelotti ha chiesto la riconferma di Koulibaly ed Albiol.

Il Napoli ha 3 priorità: il portiere, terzino destro ed un esterno offensivo e tra questi non c’è l’attaccante perché Ancelotti vuole puntare su Milik. Poi, se andasse via Mertens che ha una clausola, sarà rimpiazzato. Il Napoli ha parlato spesso con l’entourage del Papu Gomez. Il Napoli vuole Rui Patricio perchè ci sono problemi con Areola: il Psg non vuole cederlo ed ecco perché il Napoli ha fatto un’offerta di 12 milioni più una serie di bonus per Rui Patricio”.

Preferenze privacy