Vidigal sicuro: “Allo Sporting situazione complicata, stanno cedendo tutti! Rui Patricio è un fenomeno”

Josè Luis Vidigal ex calciatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

Allo Sporting sta succedendo di tutto, la situazione è complicata. Stanno provando a cedere i giocatori che non vogliono restare. Rui Patricio è un fenomeno, ormai è una sicurezza dentro e fuori la porta e cresciuto tanto con i piedi in questi ultimi anni. E’ fortissimo, è diventato un fenomeno in porta, basta vedere cosa fa con la nazionale. Un punto di riferimento sia con lo Sporting sia in nazionale”.

“Ronaldo? E’ un fenomeno dentro e fuori dal campo, lui ha ancora un contratto con il Real, ha rifiutato 9 milioni in più per rinnovare, ha detto quello che non volevano sentire i giocatori e il presidente, sta lavorando per il suo contratto”.

“Portogallo? E’ dura, la nazionale che ha vinto gli europei, è dura deve giocare per arrivare in finale. Non perdere con la spagna può essere importante per il proseguo del percorso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vidigal sicuro: "Allo Sporting situazione complicata, stanno cedendo tutti! Rui Patricio è un fenomeno"

Impostazioni privacy