VIDEO – De Magistris: “Con Ancelotti siamo proiettati verso il futuro. Grazie a Sarri per lo spettacolo”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, era presente all’evento Football Leader. Queste le sue parole:

Ancelotti è un grande allenatore e quindi è un grande investimento. Voglio comunque dire che siamo molto grati a Maurizio Sarri, perché ha fatto giocare al Napoli un grandissimo calcio. È entrato nel cuore della città. Ovviamente ora siamo già proiettati verso il futuro, ma c’è un grande senso di gratitudine per un grande allenatore ed un grande uomo.

Diventare calciatore a Napoli è forse un po’ più complicato. Innanzitutto perché è la città d’Europa con il più alto numero di bambini, quindi ognuno deve essere un po’ cacciatore di talenti, affinché il talento vada verso il bene e non verso il male. Immobile ha detto delle belle parole, perché ha mostrato l’orgoglio di essere di Napoli ed anche le difficoltà nel diventare un campione. Quindi per chi viene dal sud è sempre un po’ difficile, in più noi cerchiamo di metterci quella passione, che forse deriva dalle maggiori sofferenze nel vivere in questa terra ed apprezzare le persone che restano legate alla nostra terra“.

Il video:

https://www.instagram.com/p/BjVA4RcAjsR/?hl=it&taken-by=spazionapoli

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO – De Magistris: “Con Ancelotti siamo proiettati verso il futuro. Grazie a Sarri per lo spettacolo”

Impostazioni privacy