shinystat spazio napoli calcio news Telefonata di Ancelotti ad Hamsik: lo slovacco in bilico tra Napoli e la Cina

Telefonata di Ancelotti ad Hamsik: lo slovacco in bilico tra Napoli e la Cina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Gli apprezzamenti dalla Cina fanno vacillare Marek Hamsik che, dopo aver scritto una pagina importante della storia del Napoli, potrebbe cambiare aria. Secondo quanto riferisce il portale web di Sky Sport, l’arrivo di Ancelotti sulla panchina azzurra potrebbe rappresentare una nuova sfida e convincere il capitano azzurro a restare. Anche perché proprio Ancelotti, negli anni di Milan, aveva espresso sempre degli apprezzamenti nei confronti dello slovacco.

Per cercare di capire meglio quale sarà il futuro di Hamsik, c’è stata anche una telefonata di Ancelotti: l’allenatore vuole capire le intenzioni del centrocampista. E Hamsik dovrà decidere nei prossimi giorni, tra l’amore per il Napoli e una nuova sfida con Ancelotti e la tentazione cinese.

AGGIORNAMENTO – Lo slovacco ha confermato il tutto in alcune dichiarazioni rilasciate a Sport24.Sk: “Ho ricevuto una telefonata da Ancelotti. Confesso che sto pensando all’ipotesi del trasferimento, ma vedremo col tempo. Non ho ancora preso una decisione. Sono andato in Cina una sola volta, durante la Supercoppa disputata col Napoli a Pechino. Nella vita non si può escludere nulla“.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy