shinystat spazio napoli calcio news Politano, il Napoli resta alla finestra ma il calciatore avrebbe dato la sua priorità all'Inter: i dettagli

Politano, il Napoli resta alla finestra ma il calciatore avrebbe dato la sua priorità all’Inter: i dettagli


Matteo Politano è stato uno dei nomi più chiacchierati, e lo è ancora, in ottica mercato del Napoli. Addirittura lo scorso mese di gennaio gli azzurri andarono ad un passo dal tesseramento dell’esterno del Sassuolo per una cifra superiore ai trenta milioni. Non se ne fece nulla.

Oggi Politano, complice una seconda parte di stagione veramente brillante, è di nuovo tornato al centro del dibattito in sede di mercato estivo. Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, il calciatore del Sassuolo avrebbe dato la priorità ad un altro club di Serie A: trattasi dell’Inter di Luciano Spalletti, interessata a lui da tempi non sospetti. Gli introiti della Champions potrebbero dare ai nerazzurri quella liquidità di cui ci sarà necessario bisogno.

Politano è uno dei pezzi pregiati in casa Sassuolo, il suo costo è leggermente lievitato: si parte da una base di quaranta milioni, ovviamente trattabili ma ci vorrà una cifra di tutto rispetto per strapparlo ai neroverdi. Giuntoli, intanto, continua ad essere alla finestra…

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl