shinystat spazio napoli calcio news Politano, il Napoli resta alla finestra ma il calciatore avrebbe dato la sua priorità all'Inter: i dettagli

Politano, il Napoli resta alla finestra ma il calciatore avrebbe dato la sua priorità all’Inter: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Matteo Politano è stato uno dei nomi più chiacchierati, e lo è ancora, in ottica mercato del Napoli. Addirittura lo scorso mese di gennaio gli azzurri andarono ad un passo dal tesseramento dell’esterno del Sassuolo per una cifra superiore ai trenta milioni. Non se ne fece nulla.

Oggi Politano, complice una seconda parte di stagione veramente brillante, è di nuovo tornato al centro del dibattito in sede di mercato estivo. Ma, secondo la Gazzetta dello Sport, il calciatore del Sassuolo avrebbe dato la priorità ad un altro club di Serie A: trattasi dell’Inter di Luciano Spalletti, interessata a lui da tempi non sospetti. Gli introiti della Champions potrebbero dare ai nerazzurri quella liquidità di cui ci sarà necessario bisogno.

Politano è uno dei pezzi pregiati in casa Sassuolo, il suo costo è leggermente lievitato: si parte da una base di quaranta milioni, ovviamente trattabili ma ci vorrà una cifra di tutto rispetto per strapparlo ai neroverdi. Giuntoli, intanto, continua ad essere alla finestra…

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy