shinystat spazio napoli calcio news CdS - Rifiutata la prima offerta del Chelsea per Sarri, si continua a trattare: sconto per David Luiz?

CdS – Rifiutata la prima offerta del Chelsea per Sarri, si continua a trattare: sconto per David Luiz?


Il Chelsea è convinto: vuole Sarri e, dopo il summit di venerdì, è chiaro che sarà intenzione dei Blues fare di tutto pur di avere a Stamford Bridge l’ex tecnico del Napoli. Ne parla il Corriere dello Sport oggi in edicola.

L’offerta da soddisfare, è noto a tutti, è quella di otto milioni e cioè la cifra intera della clausola. La prima offerta del Chelsea sarebbe stata recapitata agli azzurri, con offerta la metà: quattro milioni, proposta eventualmente bocciata, rifiutata e spedita al mittente. Si continua a trattare.

Non è da escludere uno sconto sull’importo della clausola rescissoria, magari parlando di trattare qualche giocatore: in questo caso l’indiziato numero uno sarebbe David Luiz. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl