SKY – Jorginho in uscita, il ManCity può strapparlo agli azzurri: cifre e dettagli dell’operazione

I colleghi di Sky Sport hanno lanciato gli ultimissimi aggiornamenti sul mercato del Napoli, sia in entrata sia in uscita.

Tra i nomi più chiacchierati, sicuramente c’è Jorginho. Il centrocampista è finito da tempo nel mirino del Manchester City e la squadra di Guardiola pare far sul serio pur di acquistare l’italo-brasiliano, tra i più migliorati dal triennio di Maurizio Sarri. I Citizen sarebbero pronti ad offrire una cifra vicino ai quarantacinque milioni: c’è da alzare la posta, perché il Napoli non cede ma, trovando accordi su bonus e quant’altro, è un’operazione che può andare in porto. Può salutare anche Marek Hamsik: la Cina è un qualcosa di concreto.

A questo proposito, nelle ultime ore, si è registrato il crescente interesse per Leandro Paredes: l’ex Roma, oggi allo Zenit, rientra nei parametri del Napoli e potrebbe andare a sostituire proprio lo slovacco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Jorginho in uscita, il ManCity può strapparlo agli azzurri: cifre e dettagli dell'operazione

Impostazioni privacy