shinystat spazio napoli calcio news SKY - Jorginho in uscita, il ManCity può strapparlo agli azzurri: cifre e dettagli dell'operazione

SKY – Jorginho in uscita, il ManCity può strapparlo agli azzurri: cifre e dettagli dell’operazione


I colleghi di Sky Sport hanno lanciato gli ultimissimi aggiornamenti sul mercato del Napoli, sia in entrata sia in uscita.

Tra i nomi più chiacchierati, sicuramente c’è Jorginho. Il centrocampista è finito da tempo nel mirino del Manchester City e la squadra di Guardiola pare far sul serio pur di acquistare l’italo-brasiliano, tra i più migliorati dal triennio di Maurizio Sarri. I Citizen sarebbero pronti ad offrire una cifra vicino ai quarantacinque milioni: c’è da alzare la posta, perché il Napoli non cede ma, trovando accordi su bonus e quant’altro, è un’operazione che può andare in porto. Può salutare anche Marek Hamsik: la Cina è un qualcosa di concreto.

A questo proposito, nelle ultime ore, si è registrato il crescente interesse per Leandro Paredes: l’ex Roma, oggi allo Zenit, rientra nei parametri del Napoli e potrebbe andare a sostituire proprio lo slovacco.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl