shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli inizia a muoversi sul mercato: l'obiettivo in cima alla lista di Giuntoli è Federico Chiesa!

Il Napoli inizia a muoversi sul mercato: l’obiettivo in cima alla lista di Giuntoli è Federico Chiesa!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli ha dato una sterzata alle strategie del club, soprattutto in sede di calciomercato. La società partenopea sta delineando gli obiettivi da seguire, con un nome che è balzato subito in cima alla lista del d.s. Cristiano Giuntoli.

Eh sì, perché come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbe Federico Chiesa il giocatore che il Napoli vorrebbe regalare a Carlo Ancelotti. L’attaccante era stato seguito anche nella scorsa sessione di mercato, ma i viola l’avevano dichiarato incedibile. L’arrivo di un tecnico così carismatico potrebbe, però, cambiare le carte in tavola, anche dal punto di vista degli stimoli dello stesso calciatore.

La Fiorentina, dal canto suo, ha registrato anche l’interesse della Juventus, facendo lievitare così il costo dell’operazione oltre i 60 milioni di euro. Per Chiesa, dunque, sta per iniziare una lunga battaglia a suon di milioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy