CRC – Ancelotti percepirà uno stipendio da 5 milioni, ADL ha promesso 5 grandi colpi! I dettagli

Il giornalista di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha rivelato alcuni aggiornamenti riguardanti il mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La prima cosa che mi viene da dire è che se De Laurentiis non ha acquistato in passato giocatori a Sarri, mentre ora vuole prenderli ad Ancelotti, è perché l’ex mister non li faceva giocare. Il presidente ha fatto un colpo eccezionale con Ancelotti, perché lo pagherà solo 5 milioni più bonus, uno stipendio non esagerato. La verità è che il tecnico ha accettato Napoli per ritrovare il gusto di allenare, dopo aver vissuto le esperienze poco stimolanti di Parigi e Monaco di Baviera.

Sul mercato aspettiamoci qualche cessione, ad esempio se dovesse arrivare un’offerta da 100 milioni per Koulibaly, la società la prenderebbe in considerazione. Gli obiettivi del Napoli sono comunque chiari: un portiere, un terzino forte che possa fare da alternativa a Hysaj, un centrocampista fisico nel caso dovessero andare via Hamsik o Jorginho, un esterno offensivo destro e un centravanti fortissimo.

Su Hysaj intanto devo smentire la voce di un interesse dell’Atletico Madrid. Abbiamo contattato la dirigenza del club spagnolo che ci ha smentito la notizia. Per l’esterno offensivo bisogna tenere in considerazione ancora il nome di Politano, che piace ancora al Napoli. A centrocampo piace anche André Gomes del Barcellona, soprattutto nel caso i blaugrana dovessero farsi avanti per Koulibaly.

Su Hamsik ho letto di un incontro tra i suoi procuratori e De Laurentiis, la cosa però non mi risulta. Al momento non credo servano incontri, l’idea di Marek è chiara: qualora dovessero arrivare offerte, lui andrà via. Su di lui non ci sono solo club cinese, ma anche grandi club europei e italiani. Sarri? Se dovesse andare al Chelsea, chiederà l’acquisto di tre giocatori del Napoli: Hysaj, Koulibaly e Zielinski“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Ancelotti percepirà uno stipendio da 5 milioni, ADL ha promesso 5 grandi colpi! I dettagli

Impostazioni privacy