shinystat spazio napoli calcio news Napoli scatenato, punta 3 giocatori del PSG!

Napoli scatenato, punta 3 giocatori del PSG!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’arrivo di Ancelotti ha dato un’incredibile scossa al mercato del Napoli, che prima ancora di cominciare spara i suoi primi eccellenti nomi. Unendo le voci riportate dalla Gazzetta dello Sport, da Repubblica e da Tuttosport, emerge un quadro in cui il Napoli assalta il Paris Saint-Germain puntando non uno ma addirittura 3 giocatori.

I profili sarebbero quelli di Angel Di Maria, Adrien Rabiot e del portiere Alphonse Areola. Nomi importanti che fanno sognare i tifosi del Napoli, che hanno il diritto di farlo ma è difficile che arrivino tutti e tre i giocatori.

Per quanto riguarda il primo, Di Maria, è probabile che resti soltanto un sogno, una suggestione, in quanto è un affare davvero complesso. Differente il discorso per Rabiot, richiesto dallo stesso Ancelotti che non solo lo conosce bene, ma è stato lui stesso a lanciarlo nella sua esperienza al PSG. Ultimo nome, quello di Areola: è lui il nuovo profilo che andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Pepe Reina.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy