Sportitalia – Incontro tra il Chelsea e l’entourage di Sarri: esito positivo

I primi contatti tra Sarri e la dirigenza londinese del Chelsea sembrano promettere qualcosa di importante. L’ex tecnico del Napoli cerca una nuova squadra e ha sempre avuto parole di stima e di interesse nei confronti della Premier League. Dopo Londra gli agenti di Sarri voleranno in Russia per parlare anche con lo Zenit, ma Sarri sempre intenzionato a trasferirsi alla corte di Abramovich. L’incontro tra l’entourage di Sarri e il Chelsea prosegue domani, e ci sono buone possibilità di arrivare a un accordo. Il Chelsea ha ribadito la volontà di pagare la clausola da otto milioni (scadenza 31 maggio) e propone un biennale a Sarri.

Guardiola Sarri. Le parole di stima dell’allenatore del City nei confronti di Sarri sembrano essere giunte alle orecchie dei dirigenti londinesi al punto da seguire le imprese del Napoli nel corso della stagione e di avviare immediatamente i contatti dopo l’esonero dell’allenatore toscano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Incontro tra il Chelsea e l'entourage di Sarri: esito positivo

Impostazioni privacy