shinystat spazio napoli calcio news Quando Martinez disse di Ancelotti: "Aiutò mia moglie con l'auto, la partita era appena finita! Aveva ancora il completo del Chelsea"

Quando Martinez disse di Ancelotti: “Aiutò mia moglie con l’auto, la partita era appena finita! Aveva ancora il completo del Chelsea”


Stanno facendo il giro del web in queste ore alcune dichiarazioni di Roberto Martinez. L’attuale ct del Belgio raccontava, con queste parole, un episodio avvenuto ai tempi in cui allenava il Wigan e Ancelotti invece sedeva sulla panchina del Chelsea:

“Lasciate che vi racconti una storia da cui si capisce che tipo di persona sia Carlo: un giorno mia moglie era andata a Stamford Bridge in auto per vedere la partita e l’aveva parcheggiata allo stadio. Quando andò a riprenderla non partiva, si era accesa la lucina dell’olio. Aprì il cofano per controllare e le si avvicinò un signore chiedendole se c’era qualche problema: era Carlo.
Credo si stesse rilassando nel parcheggio ed ancora con il completo del Chelsea si tolse la giacca, si tirò su le maniche della camicia e rabboccò l’olio della macchina di mia moglie. Non sapeva chi fosse, lo avrebbe fatto per chiunque: era appena finita una partita e fu se stesso, diede una mano a chi ne aveva bisogno, ed ecco, credo che alleni allo stesso modo”

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl