FOTO – Scambio Kakà-Ancelotti sui social: “Ricky, ci vediamo a Napoli”. Collaborazione in vista?

L’annuncio dell’arrivo di Ancelotti a Napoli è stato lanciato, dalla società azzurra, sui social, con alcune trovate curiose, come l’immagine delle “celebri” ciglia dell’allenatore e la foto stile film western del mister con De Laurentiis. Effettivamente, una delle differenze tra Ancelotti e Sarri sta proprio nell’utilizzo dei social.

E proprio tramite i social, diversi ex calciatori di Ancelotti gli hanno mostrato affetto e vicinanza per la nuova avventura. Tra questi anche Kakà, che ha trovato in Carlo una guida nella sua avventura al Milan. Il brasiliano ha scritto su Instagram: “Grande! In bocca al lupo mister”. 

A far sognare i tifosi è però la risposta dell’allenatore, che scrive: Grazie Ricky, ci vediamo a Napoli“. Che sia il preludio ad una nuova collaborazione? Kakà ha lasciato il calcio a dicembre dello scorso anno, ma non è escluso che possa intraprendere una nuova esperienza, magari nello staff tecnico di Ancelotti.

Va pur detto che, per ipotesi di questo tipo, è presto. C’è da mettere in conto la possibilità che Kakà possa recarsi a Napoli in visita di cortesia all’ex allenatore. Nel mondo del calcio e del mercato, però, nessun indizio è da sottovalutare.

Questa la foto dello scambio di battute tra i due:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Scambio Kakà-Ancelotti sui social: "Ricky, ci vediamo a Napoli". Collaborazione in vista?

Impostazioni privacy