shinystat spazio napoli calcio news Daily Express - Il Chelsea su Sarri, Conte e la clausola frenano l'affare. David Luiz può essere la chiave

Daily Express – Il Chelsea su Sarri, Conte e la clausola frenano l’affare. David Luiz può essere la chiave

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’esonero di Maurizio Sarri dal ruolo di allenatore del Napoli è arrivato nella giornata di ieri, poche ore prima l’annuncio di Ancelotti come nuova guida. Il futuro dell’allenatore di Figline Valdarno, ora, è un rebus. Eppure s’è ridotto a due piste, una che conduce in Russia, allo Zenit, e l’altra in Inghilterra, al Chelsea.

I blues, prima di puntare un nuovo allenatore, dovranno liberarsi di Antonio Conte. Rescindere il contratto del tecnico italiano infatti costerebbe circa 20 milioni di euro, a cui si dovrebbero aggiungere gli otto della clausola di Sarri, ancora sotto contratto con il Napoli.

I blues, secondo quanto riferisce il Daily Express, starebbero pensando ad una mossa a sorpresa: l’inserimento nella trattativa di David Luiz. Il difensore ha un solo anno di contratto con i Blues, ha 31 anni ed è reduce da alcuni infortuni. Per il Napoli, comunque, potrebbe diventare una pista valida. Che sia la chiave per un passaggio di Sarri in Inghilterra?

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy