shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli rischia di perdere Koulibaly: se Sarri dovesse andare al Chelsea, potrebbe portarlo con sé

Il Napoli rischia di perdere Koulibaly: se Sarri dovesse andare al Chelsea, potrebbe portarlo con sé

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il campionato è appena terminato ed il primo pensiero ora va verso il calciomercato estivo. Che si tratti di quello degli allenatori, piuttosto che dei giocatori, poco cambia. Ciò che conta è iniziare a delineare come sarà il Napoli 2018/19. La panchina azzurra potrebbe vedere un nuovo volto, ovvero quello di Carlo Ancelotti. L’ex Bayern, a quanto pare, avrebbe chiesto Koulibaly al centro del suo progetto. Secondo quanto riporta TuttoSport, però, ci sarebbero delle sirene inglesi per il difensore senegalese. Le offerte arriverebbero dalla Premier, dove Chelsea, United ed Arsenal vorrebbero accaparrarselo. I Blues potrebbero avere un bel vantaggio chiamato Maurizio Sarri. Nel caso dovesse arrivare a Londra, porterebbe con sé diversi giocatori.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy