Napoli-Ancelotti, filtra ottimismo: accordo da 4 mln più bonus. L’ex Bayern avrebbe avanzato una richiesta!

Il centro del Napoli in questi giorni è sicuramente la questione allenatore. Il futuro di Maurizio Sarri è ciò che conta di più e dalla sua decisione partirebbe anche quella di un eventuale sostituto. Quello più indicato per la panchina partenopea sembra essere Carlo Ancelotti. Ecco l’analisi de’ Il Corriere del Mezzogiorno:

Carlo Ancelotti resta la primissima scelta del patron azzurro. I contatti sono frequenti, dal suo entourage filtra la volontà d’accettare le avances del Napoli, l’intesa di massima sarebbe su un contratto biennale più l’opzione di un anno a 4milioni a stagione più bonus, sul progetto tecnico le parti hanno già discusso della possibilità di cedere Mertens e Jorginho e reinvestire il denaro incassato sugli acquisti necessari per potenziare l’organico. Ancelotti si è sincerato di due conferme in particolare, quelle di Koulibaly e di Insigne. Il progetto Napoli gli piace, è abbastanza motivante. Così come per l’ex allenatore del Bayern è stimolante tornare in Italia in una squadra che negli ultimi anni è stata la diretta concorrente della Juventus, unico club dove Ancelotti non ha vinto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Ancelotti, filtra ottimismo: accordo da 4 mln più bonus. L’ex Bayern avrebbe avanzato una richiesta!

Impostazioni privacy