shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Ancelotti, filtra ottimismo: accordo da 4 mln più bonus. L'ex Bayern avrebbe avanzato una richiesta!

Napoli-Ancelotti, filtra ottimismo: accordo da 4 mln più bonus. L’ex Bayern avrebbe avanzato una richiesta!


Il centro del Napoli in questi giorni è sicuramente la questione allenatore. Il futuro di Maurizio Sarri è ciò che conta di più e dalla sua decisione partirebbe anche quella di un eventuale sostituto. Quello più indicato per la panchina partenopea sembra essere Carlo Ancelotti. Ecco l’analisi de’ Il Corriere del Mezzogiorno:

Carlo Ancelotti resta la primissima scelta del patron azzurro. I contatti sono frequenti, dal suo entourage filtra la volontà d’accettare le avances del Napoli, l’intesa di massima sarebbe su un contratto biennale più l’opzione di un anno a 4milioni a stagione più bonus, sul progetto tecnico le parti hanno già discusso della possibilità di cedere Mertens e Jorginho e reinvestire il denaro incassato sugli acquisti necessari per potenziare l’organico. Ancelotti si è sincerato di due conferme in particolare, quelle di Koulibaly e di Insigne. Il progetto Napoli gli piace, è abbastanza motivante. Così come per l’ex allenatore del Bayern è stimolante tornare in Italia in una squadra che negli ultimi anni è stata la diretta concorrente della Juventus, unico club dove Ancelotti non ha vinto“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl