shinystat spazio napoli calcio news SKY: "Lo Zenit a casa di Sarri per trattare. Domani potrebbero già pagare la clausola"

SKY: “Lo Zenit a casa di Sarri per trattare. Domani potrebbero già pagare la clausola”


Sul fronte Sarri ci sono delle importanti novità. Purtroppo non positive per i tifosi azzurri. Secondo quanto riportato da SKY, sarebbe arrivata la prima offerta dall’estero per l’allenatore azzurro. L’incontro, a quanto pare, sembrerebbe esserci stato a casa dello stesso Sarri, con la presenza dell’avvocato Giulio Dini (consulente dello Zenit), con la copresenza di Mitrofanov e Dyukov, due figure importanti della società russa.

L’offerta per Sarri dovrebbe essere di 4 milioni, più vari bonus, che farebbero lievitare l’ingaggio. Ora la palla passa a Sarri ed al suo entourage, che devono dare una risposta. Nel caso il tecnico toscano dovesse accettare, lo Zenit sarebbe disposto a pagare la clausola di 8 milioni di euro già da domani.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl