shinystat spazio napoli calcio news RAI - Lo Zenit disposto a pagare la clausola di Sarri, Ancelotti può davvero accettare il Napoli! I dettagli

RAI – Lo Zenit disposto a pagare la clausola di Sarri, Ancelotti può davvero accettare il Napoli! I dettagli


Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Tra oggi e domani ci saranno novità su Carlo Ancelotti che arriverà a Milano per l’addio al calcio di Pirlo. Domattina ADL sarà a Milano per l’assemblea di Lega e potrebbe incrociarsi dunque col tecnico. Il presidente del Napoli può far breccia nel cuore di Ancelotti: l’idea può concretizzarsi, su cifre inferiori a quelle degli ultimi anni perché si tratterebbe di una scelta di vita del tecnico, ma non risultano accordi già trovati. È il primo nome, ma se non dovesse concretizzarsi ci sono Emery e Giampaolo che ha 18 giorni per svincolarsi dalla Sampdoria.

Il Chelsea non ha ancora deciso il futuro di Conte e per la sostituzione c’è Sarri, ma anche Luis Enrique  e Jardim del Monaco. Su Sarri c’è lo Zenit, unico club per ora disposto a pagare la clausola e versare lo stipendio che era di Mancini (intorno ai 6-7mln di euro). Pure se dovesse saltare la pista Chelsea, ed il tecnico rinunciare allo Zenit, è difficile la conferma a Napoli. La distanza con ADL è culturale ed il presidente non ha gradito la gestione della rosa e la rinuncia alle Coppe.

Il Napoli continua a tenere vivi i contatti con Sassuolo e Bologna per Simone Verdi e Matteo Politano. C’è fretta di capire se resterà Sarri o ci sarà un altro allenatore perché su entrambi c’è anche la concorrenza della Roma. Interessa anche Daniele Baselli, capace di giocare sia a due che a tre in mediana mentre ci sono valutazioni in corso sul Papu Gomez: non è una trattativa calda, ma per ora un sondaggio“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl