shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Adl a Milano, possibile incontro per Ancelotti. Ma la pista calda rimane Inzaghi

Gazzetta – Adl a Milano, possibile incontro per Ancelotti. Ma la pista calda rimane Inzaghi


Sarà un’estate di fuoco per Aurelio De Laurentiis, a partire da questa settimana. Il presidente azzurro è pronto a ripartire anche con una gestione diversa da Sarri ed a programmare il Napoli che verrà.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Il presidente oggi sarà a Milano, potrebbe fare un passaggio anche a San Siro per la partita di addio al calcio di Pirlo e incontrare lì Carlo Ancelotti, una pista tutta da approfondire perché l’idea del matrimonio intriga entrambi. De Laurentiis, in realtà, aveva, forse ha, in cima alla sua personalissima lista, però, il nome di Simone Inzaghi. Il Napoli con Inzaghi ha parlato, sa che la Lazio non è ben disposta all’idea di lasciarlo andare ma confida che proprio l’esito incredibile del campionato biancoceleste possa cambiare le cose nei prossimi giorni”.

Aggiunge poi ulteriori dettagli la rosea, che riguardano anche parte dello staff di Sarri: “Raccontano le mura di Castel Volturno che Carletto sarebbe felice dell’idea di trovare due o tre figure dello staff di Sarri cui aggiungere il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore Mauri ed il figlio di quest’ultimo, Francesco”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl