shinystat spazio napoli calcio news RAI - Nomi nuovi per il Napoli: piacciono Baselli e il Papu Gomez! Real Madrid realmente interessato a Koulibaly

RAI – Nomi nuovi per il Napoli: piacciono Baselli e il Papu Gomez! Real Madrid realmente interessato a Koulibaly


Con il campionato giunto ormai al termine, l’attenzione sarà completamente rivolta al calciomercato. Il Napoli sarà sicuramente una delle società più attive, tant’è che già arrivano interessanti aggiornamenti.

Nel corso della Domenica Sportiva su Rai Sport, il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto sul mercato degli azzurri, rivelando che il d.s. dei partenopei Giuntoli sia in trattativa per gli acquisti di Verdi, Cristante, e Politano; giocatori che però piacciono anche alla Roma.

Sul taccuino del dirigente napoletano pare sia finito anche Baselli del Torino. Definitivamente fumato Vrsaljko che andrà in Premier League. Il nome nuovo, sul quale sono in corso delle valutazioni, è quello del Papu Gomez.

Per quanto riguarda le cessioni, ci sono da tenere d’occhio le situazioni riguardanti Jorginho, che pare si sia promesso al Manchester City; e Koulibaly sul quale sta diventando sempre più concreto l’interesse del Real Madrid.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl