shinystat spazio napoli calcio news Allan, l'entourage chiarisce: "Ha un contratto con il Napoli, ma vediamo anche cosa farà Sarri"

Allan, l’entourage chiarisce: “Ha un contratto con il Napoli, ma vediamo anche cosa farà Sarri”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Vagheggi, intermediario e agente che fa parte dell’entourage di Allan. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il finale di stagione è stato amaro non solo per Allan, ma per tutti i tifosi del Napoli. Va rivisto qualcosa nel campionato italiano, va rivista la Var che è stata inserita per un altro scopo e non capisco come ancora si commettano questi errori clamorosi. La Var serviva per eliminare il sospetto e invece la situazione è anche peggiorata. Non sono contro la Var, anzi, ma le 20 squadre del campionato hanno tutte qualcosa da ridire e questo non va bene. Forse servirebbe mettere dei tecnici e non degli arbitri e a livello mediatico bisogna fare qualcosa affinché si cambi. 

Allan? Bisogna capire cosa accadrà con l’allenatore, ma lui ha un contratto col Napoli. Certo, conquistare 91 punti e non vincere nulla lascia l’amaro in bocca, ma il prossimo anno il Napoli ha già un rosa fatta di calciatori giovani che avranno un anno di esperienza in più come Zielinski, Rog e Diawara. A centrocampo il Napoli credo sia competitivo, bisognerà aggiungere qualcosa negli altri reparti, ma manca poco per diventare ancora più forti. Spero che Allan vada in Nazionale, se lo merita.

Pereyra? Ha segnato 5 gol di fila e il mercato inglese sapete come funziona. Il valore del calciatore è aumentato dopo queste ultime prestazioni. Sarebbe l’ideale per il Napoli, vediamo cosa accadrà“. 

Preferenze privacy