shinystat spazio napoli calcio news FOTO - Alvino: "Il Napoli aspetta ancora le scuse dalla Juventus. Chi tace è complice"

FOTO – Alvino: “Il Napoli aspetta ancora le scuse dalla Juventus. Chi tace è complice”


I festeggiamenti di ieri della Juventus per l’obiettivo scudetto raggiunto non si sono, purtroppo, concentrati solo sulla propria vittoria, ma anche in atteggiamenti denigratori verso gli avversari. Atteggiamenti immortalati anche da alcuni tesserati bianconeri, come nel caso di Douglas Costa, per cui il Napoli ha espresso forte condanna.

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto sul proprio profilo twitter a tal proposito: “Si dice che la notte porti consiglio ma il Napoli aspetta ancora le scuse ufficiali per le vergognose immorali oscene e ripugnanti immagini riprese e postate sui loro social da alcuni tesserati della Juventus. Chi resta in silenzio è complice e connivente!”.

FOTO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl