shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Addio Reina, intera famiglia al San Paolo. Ieri la disperata richiesta dei tifosi

Il Roma – Addio Reina, intera famiglia al San Paolo. Ieri la disperata richiesta dei tifosi


Alle 18.00 andrà in scena l’ultimo atto di Pepe Reina a difesa dei pali del Napoli. Il portiere però sembra volersi godere a pieno gli ultimi giorni nella città che lo ha riabbracciato dopo la parentesi in Germania.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Roma, lo spagnolo porterà infatti l’intera famiglia al San Paolo quest’oggi, per assistere allo spettacolo di uno stadio gremito e ai tanti striscioni di ringraziamento per lui. Non solo lo stadio, però. Reina e famiglia al completo (più tanti amici) hanno infatti pranzato ieri sul lungomare, prima della seduta d’allenamento. Il portiere è stato sempre disponibile: tanti gli applausi per lui da tutti i tifosi che gli hanno chiesto di non andar via.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl