CorrMezz – Accordo fra Napoli e Rui Patricio, c’è tanta differenza con lo Sporting: i dettagli

Sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno arrivano importanti aggiornamenti riguardo la situazione di Rui Patricio, portiere portoghese in forza allo Sporting Lisbona e da qualche mese in orbita Napoli, che cerca un sostituto di Pepe Reina, pronto con le valige da un po in direzione Milano:

 “Napoli alla finestra, è già stato raggiunto l’accordo con Rui Patricio sulla base di un quadriennale con un ingaggio fissato a due milioni a stagione. Lo Sporting Lisbona chiede 35 milioni, il Napoli non intende andare oltre i 18 per il portiere della Nazionale portoghese ma le ultime vicende potrebbero fornire una grande opportunità alla società di De Laurentiis”.

Le “ultime vicende” di cui parla la rosea, possono corrispondere al clamoroso errore nei minuti di recupero costato recentemente la sconfitta allo Sporting. Nell’occasione, Rui Patricio è stato travolto di fischi dai suoi spettatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrMezz – Accordo fra Napoli e Rui Patricio, c’è tanta differenza con lo Sporting: i dettagli

Impostazioni privacy