Cds: “Il Napoli in pole per Torreira. Vuole imporsi ai Mondiali e restare in Italia”

Mentre si aspettano novità sul fronte Sarri, il Napoli continua a lavorare in chiave mercato. Un discorso importante va fatto in mediana, dove potrebbe partire Jorginho. Il suo maggior estimatore è indubbiamente Pep Guardiola, che vorrebbe portarlo al Manchester City. L’identikit del suo sostituto corrisponde a quello di Lucas Torreira, centrocampista classe ’95 in forza alla Samp, esploso appieno questa stagione.

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la società partenopea sembra essere in pole per accaparrarsi il centrocampista. Torreira ha una clausola di 25 milioni, che è abbordabile. Nel prossimo mese, però, c’è la possibilità che si facciano sotto sempre più squadre: il ragazzo farà parte dei 26 preconvocati di Tabarez per la selezione uruguaiana. Se dovesse arrivare a Russia 2018 e mettersi in mostra, potrebbe finire nel mirino di grandi club europei. Ma la sua priorità resta l’Italia, perché lo stesso Torreira ha dichiarato di preferire la Serie A. Un assist al Napoli, che ora deve solo cercare di spingerla in rete…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds: "Il Napoli in pole per Torreira. Vuole imporsi ai Mondiali e restare in Italia"

Impostazioni privacy