Cena di fine anno: De Laurentiis si complimenta con la squadra ed annuncia il “premio Champions”

Ieri sera presso Villa D’Angelo si è tenuta la cena di fine anno. Presente tutta la squadra ovviamente, con Sarri e De Laurentiis grandi protagonisti ed osservati. Apparsi sorridenti e distesi i due, il presidente ci ha tenuto a ringraziare l’allenatore per essere stato l’autore di “una grande bellezza”. Ma lo scopo della cena era anche un altro:

L’ha comunicato ai giocatori, Aurelio De Laurentiis, nel corso della cena. Saranno 3 i milioni di euro che l’organico si dividerà per aver raggiunto la qualificazione in Champions League. Nonostante l’epilogo del campionato e la delusione per l’occasione perduta, il presidente s’è voluto complimentare con i giocatori e l’allenatore per il secondo posto raggiunto. Resta l’amarezza per un sogno svanito nelle ultime giornate, compensato, però, dagli introiti che arricchiranno le casse del club per la partecipazione alla prossima Champions“. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cena di fine anno: De Laurentiis si complimenta con la squadra ed annuncia il "premio Champions"

Impostazioni privacy