Perin ad un passo dalla Juve: sembra quasi sfumato un obiettivo di De Laurentiis

Manca ancora un mese all’inizio della sessione estiva del calciomercato ed il Napoli ha bisogno di muoversi per rinforzare o “riformare” la rosa.

Il ruolo del portiere in casa azzurra è indubbiamente quello più delicato, con Reina e Rafael con le valigie in mano e Sepe probabile partente. I nomi sono sempre i soliti noti: Mattia Perin piace tanto, sia alla dirigenza partenopea che ai tifosi napoletani stessi.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de’ La Gazzetta dello Sport, però, l’estremo difensore del Genoa sembrerebbe praticamente ad un passo dalla Juve. C’è l’accordo di massima con il giocatore, con uno stipendio da 2,5 milioni di euro a stagione per 5 anni. Il suo obiettivo sarebbe quello di arrivare in bianconero e giocarsi il posto da titolare con Szczesny. Al momento sembrano ballare quasi 10 milioni tra la domanda e l’offerta, perché il Genoa ne chiede 20, mentre la Juve ne metterebbe solo 12 sul piatto. Ciò che potrebbe influire è la volontà del giocatore, che, con lo stesso agente di Cuadrado, potrebbe volere fortemente la maglia bianconera; così le due parti in qualche modo arriverebbero a trovare un accordo in breve tempo. Un fattore in più che potrebbe spingerlo verso Torino è quel sogno di seguire le orme del suo idolo di sempre, Gianluigi Buffon!

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perin ad un passo dalla Juve: sembra quasi sfumato un obiettivo di De Laurentiis

Impostazioni privacy