RAI – Ancelotti ha già parlato con ADL e Giuntoli: il sogno è la Premier, ma non c’è un “no” al Napoli

Il collega ed esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato durante la trasmissione Goal Show, in onda sulle frequenze di Televomero, dando aggiornamenti su Carlo Ancelotti.

Queste le sue parole: “Da quel che mi risulta c’è stato un contatto tra De Laurentiis ed Ancelotti, i due hanno un ottimo rapporto, rafforzato da varie frequentazioni capitoline. Ancelotti non ha chiuso la porta al Napoli, ha anche parlato con Giuntoli. È un’operazione complessa in particolar modo dal punto di vista economico, ma il tecnico non ha detto no. In questo momento però si sta guardando intorno, visto che ha offerte prestigiose da parte di Chelsea, Arsenal e Tottenham“.

Il sogno di Ancelotti è quello di tornare a vivere a Londra, ma qualora dovesse constatare che le strade inglesi sono bloccate e che tra Sarri e De Laurentiis non ci sono più i presupposti per proseguire il rapporto, la situazione si riaprirebbe”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Ancelotti ha già parlato con ADL e Giuntoli: il sogno è la Premier, ma non c'è un "no" al Napoli

Impostazioni privacy