Gazzetta – De Laurentiis: “Se Sarri mi chiede Sané è inutile discutere”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è concentrata sul futuro di Maurizio Sarri e sui rapporti del tecnico con il patron De Laurentiis.

La settimana in corso sarà decisiva per decidere le sorti del Napoli che verrà, con un incontro in programma probabilmente nella giornata di mercoledì. Il discorso economico non dovrebbe essere un ostacolo, visto che tra domanda ed offerta ballano 500.000 euro; il problema potrebbe essere più di natura tecnica, considerata la richiesta da parte di Sarri di veri e propri top player e le difficoltà nel concretizzare determinati acquisti. Al riguardo la rosa ha riportato un virgolettato del presidente: “Se Sarri mi chiede Sané è inutile discutere”. Parole chiare dunque: il Napoli non cambierà la propria politica, continuando ad investire su giovani di prospettiva e pronti per giocare.

Dall’altra parte invece verrà richiesto al tecnico toscano di rivedere il proprio integralismo sulle scelte, con quella severità che indubbiamente ha avuto un ruolo decisivo nella lotta Scudetto.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - De Laurentiis: "Se Sarri mi chiede Sané è inutile discutere"

Impostazioni privacy