CorrSera – Ancelotti tentato da Napoli, pronto anche a ridursi lo stipendio. Definite cessioni e punti fermi

Negli ultimi giorni il nome di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli ha avuto una sempre maggiore cassa di risonanza.

Questa mattina Il Corriere della Sera ha fatto il punto sulla trattativa, evidenziando come il tecnico italiano sia stimolato dall’offerta azzurra, in una società che ha il valore della “sfida impossibile”. I contatti con il presidente De Laurentiis sono serrati, con Ancelotti che sarebbe disposto anche a qualche sacrificio dal punto di vista economico. Un modo per far cassa – si legge – sarebbe quello di cedere sia Mertens sia Jorginho, calciatori sui quali l’ex allenatore del Milan non avrebbe posto il veto. I punti fermi, intoccabili, sono due: Insigne e Koulibaly.

Nel frattempo il patron azzurro attende, visto che il futuro di Ancelotti è indiscutibilmente legato a quello di Maurizio Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSera - Ancelotti tentato da Napoli, pronto anche a ridursi lo stipendio. Definite cessioni e punti fermi

Impostazioni privacy