shinystat spazio napoli calcio news CorrSera - Ancelotti tentato da Napoli, pronto anche a ridursi lo stipendio. Definite cessioni e punti fermi

CorrSera – Ancelotti tentato da Napoli, pronto anche a ridursi lo stipendio. Definite cessioni e punti fermi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Negli ultimi giorni il nome di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli ha avuto una sempre maggiore cassa di risonanza.

Questa mattina Il Corriere della Sera ha fatto il punto sulla trattativa, evidenziando come il tecnico italiano sia stimolato dall’offerta azzurra, in una società che ha il valore della “sfida impossibile”. I contatti con il presidente De Laurentiis sono serrati, con Ancelotti che sarebbe disposto anche a qualche sacrificio dal punto di vista economico. Un modo per far cassa – si legge – sarebbe quello di cedere sia Mertens sia Jorginho, calciatori sui quali l’ex allenatore del Milan non avrebbe posto il veto. I punti fermi, intoccabili, sono due: Insigne e Koulibaly.

Nel frattempo il patron azzurro attende, visto che il futuro di Ancelotti è indiscutibilmente legato a quello di Maurizio Sarri.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy