shinystat spazio napoli calcio news "Scansuolo!?" - Iachini SBOTTA in conferenza stampa e zittisce tutti: sentite cosa ha detto dopo la vittoria contro l'Inter!

“Scansuolo!?” – Iachini SBOTTA in conferenza stampa e zittisce tutti: sentite cosa ha detto dopo la vittoria contro l’Inter!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Beppe Iachini scatenato in conferenza stampa dopo il blitz del suo Sassuolo contro l’Inter.

Queste le parole del tecnico neroverde: “Se le voci su una goleada dell’Inter ci hanno dato la carica? Certo, in settimana abbiamo letto cose offensive, è stata mancanza di rispetto nei nostri confronti. Chi l’ha scritto deve rimangiarsi le parole, noi siamo professionisti e persone serie. Nel calcio si deve smettere di parlare di stupidaggini, qui c’è gente che fa il suo dovere fino alla fine del campionato.

Abbiamo fatto 10 risultati utili nelle ultime 11, abbiamo ritrovato uomini ed equilibrio. Stasera abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo vinto. L’applauso ricevuto dai giocatori martedì mi ha commosso? Sì, mi ha fatto molto piacere. Ho fatto bei campionati ma questa cosa è stata commovente. Del mio futuro parleremo a fine campionato, non è detto che si debba rimanere per forza. Io sono stato bene, valuteremo con la società. Chi terrei tra Politano e Berardi? Entrambi, ma sono cose che competono al club, io penso solo al campo, voglio bene ad entrambi, sarà la società a valutare il loro futuro”.

Preferenze privacy