shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Giampaolo recupera Zapata, che parte dalla panchina. Sarri lancia Milik dall'inizio

Gazzetta – Giampaolo recupera Zapata, che parte dalla panchina. Sarri lancia Milik dall’inizio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questa sera, allo stadio Luigi Ferraris di Genova il Napoli sfida la Sampdoria in quella che è l’ultima trasferta della stagione, per cercare di eguagliare o superare il record di punti messo a segno in una stagione.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle formazioni che scenderanno in campo alle 20.45: partendo dai padroni di casa, pesa l’assenza di Fabio Quagliarella, ma mister Giampaolo può contare sul recupero dell’altro ex, Duvan Zapata, che però non ha ancora i 90′ nelle gambe e si accomoda in panchina. In attacco Kownacki-Caprari affiancati dall’estro di Ramirez. Nel Napoli di Maurizio Sarri previsto solo un cambio: Arek Milik dall’inizio, con Mertens che scivola in panchina. Gli altri 10 sono confermati.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Kownacki, Caprari.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy