Gazzetta – Giampaolo recupera Zapata, che parte dalla panchina. Sarri lancia Milik dall’inizio

Questa sera, allo stadio Luigi Ferraris di Genova il Napoli sfida la Sampdoria in quella che è l’ultima trasferta della stagione, per cercare di eguagliare o superare il record di punti messo a segno in una stagione.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulle formazioni che scenderanno in campo alle 20.45: partendo dai padroni di casa, pesa l’assenza di Fabio Quagliarella, ma mister Giampaolo può contare sul recupero dell’altro ex, Duvan Zapata, che però non ha ancora i 90′ nelle gambe e si accomoda in panchina. In attacco Kownacki-Caprari affiancati dall’estro di Ramirez. Nel Napoli di Maurizio Sarri previsto solo un cambio: Arek Milik dall’inizio, con Mertens che scivola in panchina. Gli altri 10 sono confermati.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Andersen, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Kownacki, Caprari.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Milik, Callejon.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Giampaolo recupera Zapata, che parte dalla panchina. Sarri lancia Milik dall'inizio

Impostazioni privacy