shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis blinda Zielinski: se ci sarà un successore di Sarri, dovrà valorizzarlo

De Laurentiis blinda Zielinski: se ci sarà un successore di Sarri, dovrà valorizzarlo


Molti calciatori azzurri sembrano attendere la decisione sul futuro di Sarri per valutarne il proprio. Colui che però appare slegato da tale discorso è Piotr Zielinski, su cui la società punta molto per il futuro.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a prescindere da chi sarà l’allenatore per la prossima stagione, Zielinski non si muoverà da Napoli. Anzi, De Laurentiis e Giuntoli insisteranno con chi allenerà perché valorizzi il giovane centrocampista della nazionale polacca che ha diversi estimatori in tutta Europa. Ma, per il presidente, il giocatore è incedibile, non c’è alcun margine di trattativa, eventualmente.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl