shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Sarri-ADL: rapporto destinato a proseguire. Domani maggiori chiarimenti in conferenza

Tuttosport – Sarri-ADL: rapporto destinato a proseguire. Domani maggiori chiarimenti in conferenza

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ci sono voci e segnali contrastanti sul futuro di Maurizio Sarri e sulla sua permanenza a Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il destino professionale del tandem Sarri-De Laurentiis, seppur ostacolato dai rispettivi caratteri spigolosi, è destinato a continuare.

Il presidente sta per avvicinarsi alle richieste di Sarri e l’allenatore vorrebbe riprovare l’assalto allo scudetto. Non gli è andato giù questo finale di campionato e sente che la Juventus non è più invincibile come prima. Sciogliere il sodalizio sarebbe delittuoso, ecco perché De Laurentiis tiene congelata ogni altra soluzione e Sarri rimanda il proposito di abbracciare altre avventure. Forse domani, quando a Castelvolturno sarà presentato il ritiro estivo a Dimaro, la presenza del patron potrebbe fornire ulteriori schiarite sulla vicenda allenatore. E, perché no, provare a vedersi con Sarri.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy