Tuttosport – Sarri-ADL: rapporto destinato a proseguire. Domani maggiori chiarimenti in conferenza

Ci sono voci e segnali contrastanti sul futuro di Maurizio Sarri e sulla sua permanenza a Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il destino professionale del tandem Sarri-De Laurentiis, seppur ostacolato dai rispettivi caratteri spigolosi, è destinato a continuare.

Il presidente sta per avvicinarsi alle richieste di Sarri e l’allenatore vorrebbe riprovare l’assalto allo scudetto. Non gli è andato giù questo finale di campionato e sente che la Juventus non è più invincibile come prima. Sciogliere il sodalizio sarebbe delittuoso, ecco perché De Laurentiis tiene congelata ogni altra soluzione e Sarri rimanda il proposito di abbracciare altre avventure. Forse domani, quando a Castelvolturno sarà presentato il ritiro estivo a Dimaro, la presenza del patron potrebbe fornire ulteriori schiarite sulla vicenda allenatore. E, perché no, provare a vedersi con Sarri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport - Sarri-ADL: rapporto destinato a proseguire. Domani maggiori chiarimenti in conferenza

Impostazioni privacy