Vidigal rivela: “Ho sentito Rui Patricio, mi ha detto che non è ancora fatta ma si sta lavorando. Al Napoli consiglio due giocatori”

L’ex giocatore del Napoli ed oggi dirigente dello Sporting Lisbona, José Luis Vidigal, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa che riguarda Rui Patricio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Rui Patricio vicino al Napoli? Se lo dite voi, ci credo (ride, ndr). Sembra che le cose stiano andando bene, ho sentito il ragazzo e non mi ha detto che è fatta, ma che ci stanno lavorando. Speriamo che in un futuro prossimo si possa chiudere l’affare. Rui farà una grandissima carriera e per me sarebbe un super acquisto per il Napoli, è un fenomeno anche in Nazionale.

Chi voglio consigliare? Bruno Fernandes, ex Samp ed Udinese, ha grandissima qualità. Poi direi Gelson Martins, che è fenomenale nel dribbling. Joao Mario in questo Napoli sarebbe oro puro. Quest’ultimo purtroppo ha sbagliato città, e dire che lo consigliai a De Laurentiis…”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vidigal rivela: "Ho sentito Rui Patricio, mi ha detto che non è ancora fatta ma si sta lavorando. Al Napoli consiglio due giocatori"

Impostazioni privacy