shinystat spazio napoli calcio news Vidigal rivela: "Ho sentito Rui Patricio, mi ha detto che non è ancora fatta ma si sta lavorando. Al Napoli consiglio due giocatori"

Vidigal rivela: “Ho sentito Rui Patricio, mi ha detto che non è ancora fatta ma si sta lavorando. Al Napoli consiglio due giocatori”


L’ex giocatore del Napoli ed oggi dirigente dello Sporting Lisbona, José Luis Vidigal, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa che riguarda Rui Patricio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Rui Patricio vicino al Napoli? Se lo dite voi, ci credo (ride, ndr). Sembra che le cose stiano andando bene, ho sentito il ragazzo e non mi ha detto che è fatta, ma che ci stanno lavorando. Speriamo che in un futuro prossimo si possa chiudere l’affare. Rui farà una grandissima carriera e per me sarebbe un super acquisto per il Napoli, è un fenomeno anche in Nazionale.

Chi voglio consigliare? Bruno Fernandes, ex Samp ed Udinese, ha grandissima qualità. Poi direi Gelson Martins, che è fenomenale nel dribbling. Joao Mario in questo Napoli sarebbe oro puro. Quest’ultimo purtroppo ha sbagliato città, e dire che lo consigliai a De Laurentiis…”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl