shinystat spazio napoli calcio news Vidigal rivela: "Ho sentito Rui Patricio, mi ha detto che non è ancora fatta ma si sta lavorando. Al Napoli consiglio due giocatori"

Vidigal rivela: “Ho sentito Rui Patricio, mi ha detto che non è ancora fatta ma si sta lavorando. Al Napoli consiglio due giocatori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’ex giocatore del Napoli ed oggi dirigente dello Sporting Lisbona, José Luis Vidigal, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della trattativa che riguarda Rui Patricio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Rui Patricio vicino al Napoli? Se lo dite voi, ci credo (ride, ndr). Sembra che le cose stiano andando bene, ho sentito il ragazzo e non mi ha detto che è fatta, ma che ci stanno lavorando. Speriamo che in un futuro prossimo si possa chiudere l’affare. Rui farà una grandissima carriera e per me sarebbe un super acquisto per il Napoli, è un fenomeno anche in Nazionale.

Chi voglio consigliare? Bruno Fernandes, ex Samp ed Udinese, ha grandissima qualità. Poi direi Gelson Martins, che è fenomenale nel dribbling. Joao Mario in questo Napoli sarebbe oro puro. Quest’ultimo purtroppo ha sbagliato città, e dire che lo consigliai a De Laurentiis…”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy