shinystat spazio napoli calcio news Rui Patricio primo colpo del Napoli! Ma Mendes potrebbe essere decisivo in un senso o nell'altro...

Rui Patricio primo colpo del Napoli! Ma Mendes potrebbe essere decisivo in un senso o nell’altro…


AGGIORNAMENTO TUTTOSPORT – Nonostante l’ottimismo per la trattativa per Rui Patricio mostrato dai colleghi, di diverso avviso è l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui, proprio la figura di Jorge Mendes potrebbe ostacolare la trattativa.

La virata di Giuntoli su Rui Patricio è stata perentoria, trovando improvvisi ostacoli anche sul fronte Sporting. Il presidente Bruno de Carvalho ha dato lo stop per i contrasti avuti in passato con Jorge Mendes (è il mediatore dell’operazione) e con lo stesso Napoli, quando saltò il passaggio di Uvini in maglia biancoverde“.

 

8.10 – Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per la ricerca del portiere da parte del Napoli siamo giunti alle fasi finali. Si tratta di Rui Patricio, che viene definito anche come il “primo colpo“, nonostante l’interessamento della neopromossa Wolverhampton in Premier League.

Trattativa per Rui Patricio nel vivo: i dettagli

Rui Patricio è il profilo che ha messo tutti d’accordo (De Laurentiis, Giuntoli, Chiavelli e Sarri), ma che richiederà pazienza in questo braccio di ferro con lo Sporting Lisbona in cui ballano un bel po’ di milioni di euro (chiesti più di venti): ma il Napoli e il portiere hanno già un “patto“, favorito dai rapporti di assoluta amicizia con Jorge Mendes, e il quinquennale da due milioni netti (che lordi fanno quattro) a scalare sembra assai più di un orientamento.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl