shinystat spazio napoli calcio news Polemiche per lo splendido messaggio di "Malammore" all'amico Pepe Reina: "La gente non sa..."

Polemiche per lo splendido messaggio di “Malammore” all’amico Pepe Reina: “La gente non sa…”


L’annunciato addio di Pepe Reina a fine stagione ha diviso i cuori dei napoletani. Tra chi si è sentito tradito e chi ne ha capito le motivazioni. Tra coloro che lo difendono a spada tratta c’è stato l’amico Fabio de Caro, attore che vestiva i panni di Malammore nella serie Gomorra, che ha voluto dedicargli uno splendido messaggio sui social.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, se molti hanno approvato le parole di de Caro, non sono pochi i tifosi che invece hanno manifestato il loro disaccordo, ricordando il trasferimento del 2014 di Reina al Bayern Monaco, dopo un anno di permanenza a Napoli, per accomodarsi sulla panchina dei tedeschi, firmando un ricco contratto; oppure sottolineando i diversi errori commessi dall’estremo difensore che avrebbero fatto perdere diversi punti al Napoli. Polemiche feroci innescate da un post che voleva essere un messaggio d’amore per un amico e che invece ha scatenato reazioni forti, che hanno turbato non poco lo stesso de Caro.

Questo il messaggio dell’attore: “La gente non sa di quando sei corso alla messa in ricordo di mia moglie per venirmi ad abbracciare ma io lo so , la gente non sa delle cene annullate quando il Napoli perdeva ma io lo so , la gente non sa che tutto lo spogliatoio ti adora e ti prende da esempio ma io lo so , la gente non sa dei messaggi dopo le vittorie ricchi di amore e gioia ma io lo so , la gente non sa di quando hai visto tua figlia recitare e cantare in napoletano e hai pianto a dirotto dicendo “guarda come parla bene il napoletano” ma io lo so , la gente non sa che hai sempre aiutato i tuoi compagni nei momenti difficili ma loro lo hanno detto a me ,la gente non sa che ti sei dimezzato l’ingaggio per tornare a Napoli ma io lo so , la gente non sa che saresti rimasto qui per molto meno di ciò che ti è stato offerto ma io lo so , la gente non sa cosa stiamo perdendo ma io lo so e sono certo che molto presto ahimè finalmente lo capirà . GRAZIE DI TUTTO FRATELLO A TE E ALLA TUA SPLENDIDA FAMIGLIA, NAPOLI È LA TUA CITTÀ E LO SARÀ PER SEMPRE IO TI ASPETTO QUI E SE NON TORNI TE VENGO A PIGLIA ‘ IO  FNS BUONA FORTUNA AMMOR MI !!!!!

FOTO:

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl