CRC – Il Napoli punta Simeone: può essere il sostituto di Mertens! Il “Mister X” arriva dall’Olanda: si tratta di Jahanbakhsh!

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato ai microfoni di Radio CRC rilasciando interessanti dichiarazioni riguardanti il calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Dries Metrens temo possa andar via, ha una clausola da 28 milioni e in Cina lo prenderebbero immediatamente. Il Napoli si sta preparando alla sua sostituzione. Lo vuole fare attraverso un giocatore della Fiorentina: Giovanni Simeone, ritenuto il profilo giusto perché in grado di fare le cose di Mertens con un’energia superiore, si adatterebbe molto bene. Il Napoli abbandonerebbe la pista Federico Chiesa per andare sull’argentino.

Il sostituto di José Callejon che, molto probabilmente, andrà via, è Alireza Jahanbakhsh. Lo spagnolo del Napoli è sempre più in bilico, per questo i partenopei, per sostituirlo, puntano al giocatore dell’Eredivisie. Alireza Jahanbakhsh gioca nell’Az alkmar, con cui ha realizzato 21 gol. Ha 24 anni e sa svolgere il ruolo di Callejon. Sarebbe lui il ‘Mister X‘, il profilo segreto che il Napoli tratta da tempo.

L’idea è di giocare con l’iraniano titolare a destra, Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne a sinistra, con Giovanni Simeone sostituto del polacco”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Il Napoli punta Simeone: può essere il sostituto di Mertens! Il "Mister X" arriva dall'Olanda: si tratta di Jahanbakhsh!

Impostazioni privacy