shinystat spazio napoli calcio news Sarri verso il Monaco, per il Napoli ci sono Fonseca e Rui Patricio: dietro l'intera operazione ci sarebbe Jorge Mendes!

Sarri verso il Monaco, per il Napoli ci sono Fonseca e Rui Patricio: dietro l’intera operazione ci sarebbe Jorge Mendes!


C’è grandissima curiosità per sapere quello che sarà il futuro del Napoli e soprattutto quali saranno le decisioni di Sarri e De Laurentiis. I due dovranno gioco forza incontrarsi per chiarire quello che sarà il prosieguo del progetto tecnico partenopeo.

Una chiave di lettura, però, la fornisce l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, che rivela come dietro i prossimi movimenti del Napoli possa esserci un uomo a sorpresa: Jorge Mendes. Sì, proprio il famoso procuratore che – secondo Forbes – nel solo 2016 è stato in grado di incassare 72 milioni di euro. L’idea di Mendes sarebbe quella di portare un suo assistito sulla panchina azzurra: Paulo Fonseca, l’allenatore dello Shakhtar Donetsk che il Napoli ha affrontato quest’anno in Champions League. Il potente agente starebbe lavorando per portare al Napoli non solo il tecnico portoghese, ma anche il portiere Rui Patricio dello Sporting Lisbona.

E Sarri? Il tecnico partenopeo sarebbe perfetto per il Monaco, sempre secondo le idee di Mendes, di cui per il club monegasco è ben più di un consulente di mercato. Il giro si completerebbe con il passaggio di Jardim (attuale allenatore del club del Principato, ndr) al Chelsea. Insomma, il valzer delle panchine è iniziato, e a dare il via alle danze pare sia stato Jorge Mendes.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl