“Questa cosa è da psicoanalisi, fatti RICOVERARE! Io ti QUERELO all’istante!”, LITE furibonda tra Auriemma e Cruciani a Tiki Taka!

I toni alti e le discussioni non sono mai una novità per “Tiki Taka”, e anche questa volta gli ospiti della trasmissione di Italia 1 non sono stati da meno. Protagonisti di una pesante lite sono stati i giornalisti Raffaele Auriemma, Massimo Zampini e Giuseppe Cruciani. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A cominciare la discussione, ovviamente relativa al duello Juve-Napoli, è Giuseppe Cruciani: “Vorrei subito dire una cosa, chi dice che il Napoli ha perso lo scudetto non sul campo ma nella notte dopo Inter-Juventus è ridicolo“.

A quel punto risponde Auriemma: “Cruciani si dimostra sempre più ignorante. Il problema va ricercato altrove. Quando Sarri ha posto il problema della contemporaneità, tutti a cominciare da Giuseppe (Cruciani, ndr) hanno detto che era un piagnone, i vertici del calcio se ne sono altamente fregati“. “Questo discorso è deprimente – interviene Zampini -. La verità è che se il Napoli avesse fatto il suo dovere con Fiorentina e Torino, sarebbe ancora lì a lottare con la Juve e io starei tremando pensando alla sfida con la Roma“.

Quando due corridori lottano per lo stesso traguardo, devono partire anche insieme – interviene ancora Auriemma -. Non è stato giusto che la Juventus abbia giocato prima la gara contro l’Inter, quella vittoria con gli errori arbitrali di Orsato ha ammazzato psicologicamente il campionato. Sono certo che se Juventus e Napoli avessero giocate in contemporanea, gli azzurri non avrebbero perso con la Fiorentina“.

Questi discorsi di Auriemma sono folli, oltre che patetici – risponde Cruciani -. Stai parlando di campionato falsato, se sai qualcosa in più devi parlare! Il ragionamento di Auriemma è da psicopatico, per me deve andare da uno bravi a curarsi!“. “Non ho detto questo – risponde infuriato il giornalista napoletano – ti querelo all’istante!“. “Ma a chi quereli!? Assumiti le responsabilità di quello che dici! Sei da psicoanalisi!“, la chiusura di Cruciani.

A quel punto interviene anche l’ex allenatore della Primavera del Milan, Stefano Nava: “Questa Juve resterà nella storia. Mi dispiace, però, che questa straordinaria vittoria abbia un’ombra generatasi nelle ultime giornate. Mi dispiace, ma alcuni episodi hanno inciso sul cammino della Juventus“. “Giusto – chiude la discussione il giornalista Fabrizio Biasin -, non possiamo far finta che non sia successo nulla negli ultimi 10 giorni…“.

Insomma, a Tiki Taka un’altra serata all’insegna della polemica.

QUI I VIDEO DELLA DISCUSSIONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Questa cosa è da psicoanalisi, fatti RICOVERARE! Io ti QUERELO all'istante!", LITE furibonda tra Auriemma e Cruciani a Tiki Taka!

Impostazioni privacy