shinystat spazio napoli calcio news Scozzafava rivela: "Sono fondate le sirene cinesi per Hamsik, lo vuole la squadra dei fratelli Cannavaro! Marek ci sta riflettendo"

Scozzafava rivela: “Sono fondate le sirene cinesi per Hamsik, lo vuole la squadra dei fratelli Cannavaro! Marek ci sta riflettendo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante il programma “ADL: Alvino dalla Luna”, in onda su Tv Luna, è intervenuta la giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, che ha rivelato come l’ipotesi cinese per Hamsik esista, e che la squadra in interessata potrebbe essere il Guangzhou Everegrande, allenato dai fratelli Cannavaro.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La voce di sirene cinesi, per Marek Hamsik, non è campata in aria, è evidente che con lui “i cinesi” hanno parlato e che lui qualche riflessione la sta facendo.

Di qui a dire che andrà in Cina a giocare, diciamo con la squadra dei fratelli Cannavaro (Guangzhou Everegrande, ndr) ce ne passa, ma è una cosa che ci può stare perchè si tratterebbe di una squadra importante. Guadagnerebbe il doppio dello stipendio che percepisce qui, che è uno degli ingaggi più alti“.

Preferenze privacy