Scozzafava rivela: “Sono fondate le sirene cinesi per Hamsik, lo vuole la squadra dei fratelli Cannavaro! Marek ci sta riflettendo”

Durante il programma “ADL: Alvino dalla Luna”, in onda su Tv Luna, è intervenuta la giornalista de Il Corriere del Mezzogiorno Monica Scozzafava, che ha rivelato come l’ipotesi cinese per Hamsik esista, e che la squadra in interessata potrebbe essere il Guangzhou Everegrande, allenato dai fratelli Cannavaro.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La voce di sirene cinesi, per Marek Hamsik, non è campata in aria, è evidente che con lui “i cinesi” hanno parlato e che lui qualche riflessione la sta facendo.

Di qui a dire che andrà in Cina a giocare, diciamo con la squadra dei fratelli Cannavaro (Guangzhou Everegrande, ndr) ce ne passa, ma è una cosa che ci può stare perchè si tratterebbe di una squadra importante. Guadagnerebbe il doppio dello stipendio che percepisce qui, che è uno degli ingaggi più alti“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scozzafava rivela: "Sono fondate le sirene cinesi per Hamsik, lo vuole la squadra dei fratelli Cannavaro! Marek ci sta riflettendo"

Impostazioni privacy