shinystat spazio napoli calcio news Sepe, l'agente conferma: "Sono state fatte promesse non mantenute. Vuole giocare, l'anno prossimo andrà via"

Sepe, l’agente conferma: “Sono state fatte promesse non mantenute. Vuole giocare, l’anno prossimo andrà via”


L’agente di Luigi Sepe, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del futuro del portiere azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

C’è tanta amarezza per come si è concluso il campionato. Per un napoletano, poi, è doppia. Futuro? Sicuramente posso dire che Sepe vuole andare a giocare con continuità, la nostra intenzione è di andare via.

Empoli? Non voglio parlare di squadre, di sicuro ha bisogno di giocare con continuità. In questi due anni a Napoli gli sono state fatte promesse non mantenute, ma non voglio fare polemica. Non deve essere ostaggio di qualcosa che non ha portato a niente“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl