TuttoJuve punge: “Lo Scudetto è vicino, meglio guardare le proprie mancanze che criticare chi vince da 6 anni”

Con la Juve che ha un vantaggio di 6 punti e lo Scudetto praticamente in cassaforte è arrivato il commento dei colleghi di TuttoJuve, di cui vi riportiamo uno stralcio.

Primo riferimento alla sfida di Torino: “Dopo la settimana scorsa il Napoli si suicida nuovamente dopo un primo tempo molle ed un secondo tempo pieno di distrazioni che ha consentito al Torino di siglare due reti, con gli azzurri svogliati in fase difensiva. Ci avevano fatto ridere le proteste di tifosi e presidente, ma gli Scudetti non si vincono con le parole, i proclami e gli striscioni“.

Infine la stoccata relativa alla stagione complessiva: “Non accettiamo lezioni da chi perde a Firenze perché la Juve vince e contestualmente affronta una squadra che non ha più niente da chiedere e prende pure due gol. Meglio guardare le mancanze in casa propria piuttosto che criticare chi dà lezioni da 6 anni. Se siete così bravi vincete le prossime due partite per 8-0, così se la Juve le perde entrambe lo potete vincere il campionato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoJuve punge: "Lo Scudetto è vicino, meglio guardare le proprie mancanze che criticare chi vince da 6 anni"

Impostazioni privacy